"Bloggopolis"

La Piazza delle Idee nella Città del Dialogo

Le idee sono il motore di una realtà che vive e respira al di là della nostra sola mente. Ecco allora spuntare Bloggopolis, uno spazio contemporaneo per dar voce a una città saggia e antica che vuole parlare, dialogare e conversare del presente e del futuro. Una piazza in cui raccogliere, attraverso i vostri commenti, il 'sentiment' di una popolazione a volte silenziosa e timida, sicuramente generosa e propositiva. Una polis del nostro tempo, la cui piazza virtuale sia specchio di una città che ci sta a cuore. Piacenza ‘città comune’.


mercoledì 13 aprile 2016

Nona assemblea annuale


La nona assemblea annuale di cittàcomune svoltasi sabato 19 marzo 2016 nei locali della propria sede ha indicato il proprio Comitato Direttivo eleggendo Gianni D'Amo presidenteMassimo Gardani tesoriere e per acclamazione Piergiorgio Bellocchio presidente onorario dell'associazione.











Il Comitato Direttivo è stato scelto nelle persone di: Gianni BernardiniMohamed BerrahouEnrico Bertè (detto Chicco)Livio BoselliMaura BrunoGiovanni CallegariGianni D'AmoMassimo GardaniMario GiacomazziSandro MiglioliLuca RossiSergio RossiFrancesco SerioSimona Soffiantini e Marco Tanzi.
All'interno del Comitato Direttivo è stato successivamente nominato il ccoordinatore nella persona di Maura Bruno.



Nessun commento: