"Bloggopolis"

La Piazza delle Idee nella Città del Dialogo

Le idee sono il motore di una realtà che vive e respira al di là della nostra sola mente. Ecco allora spuntare Bloggopolis, uno spazio contemporaneo per dar voce a una città saggia e antica che vuole parlare, dialogare e conversare del presente e del futuro. Una piazza in cui raccogliere, attraverso i vostri commenti, il 'sentiment' di una popolazione a volte silenziosa e timida, sicuramente generosa e propositiva. Una polis del nostro tempo, la cui piazza virtuale sia specchio di una città che ci sta a cuore. Piacenza ‘città comune’.


lunedì 24 maggio 2010

Comitato parco della Pertite

C o m i t a t o P a r c o P e r t i t e

5 giugno 2010 Ora: 10.00


L’evento epocale per Piacenza
sarà quello di formare un gigantesco abbraccio al Parco della Pertite in modo di dimostrare che i cittadini di Piacenza vogliono che questa area divenga un grande e vero
BOSCO in CITTA’
Il programma:
0re 10 ritrovo dei Partecipanti e inizio dell’abbraccio chedovrà cingere tutto il perimetro della Pertite (2,5 Km) L’abbraccio si concluderà alle 11.30. Il segnale dell’avvenuto compimento dell’abbraccio sarà annunciato da Radio Sound che seguirà l’intero evento.

C o m i t a t o P a r c o P e r t i t e

La base di partenza per l’Abbraccio è presso la grande area verde comunale a fianco del parcheggio del Centro Commerciale Farnese di via PRIMO MAGGIO.

Amici Parco della Pertite
Contatto: Tel.: 0523.332666

Nessun commento: