"Bloggopolis"

La Piazza delle Idee nella Città del Dialogo

Le idee sono il motore di una realtà che vive e respira al di là della nostra sola mente. Ecco allora spuntare Bloggopolis, uno spazio contemporaneo per dar voce a una città saggia e antica che vuole parlare, dialogare e conversare del presente e del futuro. Una piazza in cui raccogliere, attraverso i vostri commenti, il 'sentiment' di una popolazione a volte silenziosa e timida, sicuramente generosa e propositiva. Una polis del nostro tempo, la cui piazza virtuale sia specchio di una città che ci sta a cuore. Piacenza ‘città comune’.


mercoledì 16 maggio 2007

Sosteniamo D'Amo :-)

Diceva D'Amo al comizio in Piazza Cavalli: "Sfido chiunque a fare una campagna elettorale come la stiamo facendo noi, ovvero senza una lira". Ma la fortuna ci ha baciato, perché alla nostra porta ha bussato gente volenterosa, fiduciosa, positiva e propositiva, gente che si è rimboccata le maniche, gente che col sorriso sulle labbra e grande forza d'animo ha dato il suo contributo, perché crede, perché ascolta, perché ama fare.
Ma la fortuna è una dea birichina...per questo è attivo il conto corrente per la raccolta fondi nel rush finale della campagna elettorale D'Amo Sindaco.

Intestazione : Comitato D'Amo Sindaco
Presso Banca Popolare Commercio e Industria - Via Verdi, 48 - Piacenza
C/C 10559
Codice ABI 05048
Codice CAB 12600

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Prof!!! anche se io, come Lei ben sa, ero e sono ancora "dall' altra parte", Le auguro ugualmente un grande IN BOCCA AL LUPO!!!
ZANE (spero si ricordi ancora di me...)